L’apple Airpods gli esplode nell’orecchio. A Milano un uomo è ricoverato con ustioni di secondo grado

Milano

Un uomo è stato ricoverato al San Raffaele dopo che i suoi nuovissimi auricolari Apple AirPods sarebbero esplosi nell’orecchio.

Ambrogio R., 21 anni, è stato ricoverato in ospedale con ustioni di secondo grado sul viso e sull’orecchio dopo che i suoi auricolari Airpods sarebbero esplosi. 

L’uomo, che non è in pericolo di vita, ha ammesso dal letto di ospedale di avere l’abitudine di indossare i suoi Airpods praticamente 24 ore su 24,  posandoli solo quando è costretto a metterli in carica.

“I possessori di Airpods sono ossessionati” dice Jessica Lust, ricercatrice dell’università di Amsterdam del dipartimento di Behavioural Science, “Data la novità della tecnologia, le ricerche sull’argomento sono limitate, ma dai campioni che siamo riusciti ad analizzare risulta che più della metà degli utenti che usano gli Airpods ne diventano ossessionati. Per esempio, arrivano ad indossarli anche nella doccia. Così aumenta il rischio che avvenga un corto circuito ed esplodano.”

Non è la prima volta che gli Apple Airpods esplodono. Pochi mesi fa su un volo da Pechino a Melbourne una donna australiana ha riportato ustioni al viso dopo che i suoi auricolari sono esplosi mentre l’aereo atterrava.

170315-australia-headphones-explosion-feature.jpg

Ambrogio se la caverà con una prognosi di 30 giorni, mentre gli esperti di Hi-tech avvisano i proprietari di Airpods di limitarne l’uso solo all’ascolto della musica e delle conversazioni telefoniche.

Compra i tuoi Airpods a prezzo scontato su Amazon

Fonti:

https://www.huzlers.com/

https://nypost.com/2017/03/15/woman-suffers-burns-after-headphones-explode-mid-flight/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...