Suore cucinano per sbaglio funghi allucinogeni: scoppia orgia in convento

ALBACETE, SPAGNA-  nel convento di Negrilla. I funghi dovevano essere il pranzo della domenica delle povere suore. Purtroppo non si erano accorte che quelli non erano i soliti chiodini che acquistavano abitualmente, bensì psylocibe cubensis, funghi allucinogeni.

La Chiesa ha tentato di nascondere l’evento, ma una donna delle pulizie ha raccontato a tutti la storia. “Non volevo raccontare nulla, ma ho fatto un errore, l’ho detto a mio marito e a sua volta lui ha lo ha raccontato all’intero vicinato. In breve la notizia si è diffusa in tutto il villaggio. Mi scuso con le suore, con Dio e con tutti. Mi dispiace molto.” Apparentemente questa settimana le suore hanno acquistato frutta e verdura da un nuovo fornitore e hanno avuto un problema serio con i funghi.

psilocybe_cubensis_ecuador-600x315
Gli Psylocibe Cubensis, a un occhio inesperto, assomigliano molto ai chiodini

La suora addetta alla cucina ha dichiarato: “La verità è che i funghi avevano una forma strana, ma io li ho cucinati come sempre, anche se non riuscivo a immaginare cosa sarebbe successo dopo. Eravamo nude e facevamo cose terribili che non posso spiegare ora. Oh, mio ​​signore, che vergogna!”

La madre superiora ha dichiarato che è in corso un’inchiesta di polizia sul nuovo fornitore alimentare del convento. Non si esclude che possa trattarsi di un atto doloso.

Fonte: Thereisnews.com

One thought

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...